Nuova macchina da stampa,
nuovo sito produttivo

Progetti completi
che si rivelano vantaggiosi

ATTUALE

D’ora in poi i vostri stampati saranno ancora più belli e il nostro servizio ancora più efficiente. Lanarepro – qualità e affidabilità proiettate al futuro.

La nuova macchina da stampa HEIDELBERG Speedmaster XL-106 offre il massimo in termini di qualità di stampa con colori brillanti e vernici ecologici a richiesta. La macchina offset di ultima generazione si distingue per un innovativo sistema di misura, tempi di avviamento ridotti al minimo e un controllo qualità superiore.

Accanto agli investimenti sul fronte tecnologico, Lanarepro ha potenziato anche la sua produzione. Con il nuovo capannone, di 2.400 mq di spazio produttivo in totale, siamo in grado di soddisfare i più alti requisiti in termini di velocità e logistica.

Per i quatto amministratori, la fiducia del turismo locale nella stampa assume quindi notevole rilevanza, considerato che l’Alto Adige è una classica meta turistica e Lanarepro produce molti opuscoli e numerose riviste per questo settore, in molti casi come azienda a 360°. Infatti, Lanarepro, che vanta un organico di ca. 25 collaboratori, è tradizionalmente dotata di un valido reparto creativo con personale specializzato ed elabora per i propri clienti (case editrici, turismo, pubblicità) progetti completi (anche per libri cartonati e brossurati realizzati esternamente) a partire dall’idea fino alla stampa e al confezionamento.

DE   IT  EN

DE

IT

EN