DATI E SCAMBIO DI DATI

 

Accettazione dati

Inviare dati fino a 10 MB per e-mail a: repro@lanarepro.com

Inviare i file più voluminosi preferibilmente via FTP o tramite WeTransfer

 

Dati e scambio di dati

Formato: potete inviarci i vostri dati in diversi formati. I “file stampa” definitivi devono essere inviati in formato PDF (a tale riguardo si veda il link impostazioni PDF ). I “file aperti” possono comportare costi aggiuntivi! I “file stampa” devono essere sempre inviati unitamente alla prove colore (certificate Fogra). In ogni caso i file stampa o i PDF che vengono stampati nella nostra azienda devono essere generati secondo gli standard vigenti e, eventualmente, concordati con i responsabili del nostro servizio tecnico.

 

Fornitura dati a terzi

La ditta Lanarepro srl, con sede a 39011 Lana (BZ), via Peter-Anich 14, e la ditta Lanadruck GmbH, con sede a 81539 Monaco (D), Tegernseer Landstraße 98, informano che con la consegna di dati destinati al trattamento successivo tramite MAC o PC e con la produzione computer to film, computer to plate o computer to press la responsabilità è limitata.

Tutti i dati (file aperti, file PS, file PDF ecc.) inviati sui rispettivi supporti digitali, via FTP, WeTransfer o e-mail e approvati dal cliente sono controllati e salvati con la massima attenzione dal personale tecnico della ditta Lanarepro.

La ditta Lanarepro srl. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori dei supporti dati, errori di trasmissione o dei dati stessi dovuti a motivi tecnici, nonché per danni di trasporto o errori di archiviazione. Il destinatario dei dati (editore, agenzia, tipografia, privati o società di prestampa) si impegna ad effettuare un controllo con apposito programma o stampa su carta per verificare la completezza dei dati prima di procedere alla loro eventuale successiva lavorazione.